Ristorante

IMG_0019_fhdr
La sala ristorante in Amelia Dream View

La tipologia della nostra attività con i molteplici servizi che offriamo (bar, tabacchi e negozio di alimentari aperti tutto il giorno) non ci consente di effettuare un servizio ristorante con ampio orario ma comunque siamo aperti :

dalle ore 12,00 alle ore 13,30 a pranzo

dalle ore 19,00 alle ore 20,15 a cena

(con prenotazione)

La nostra cucina propone piatti semplici e genuini della tradizione toscana come pasta fresca fatta in casa, cacciagione e funghi.

I nostri ravioli

Non mancano piatti tipici come zuppe, trippa alla fiorentina, baccalà alla livornese.

 

In autunno organizziamo le “castagnate” per trascorrere una giornata in allegria con musica e degustazione dei prodotti a base di castagne.

Se avete richieste per diete particolari (vegetariana, celiachia, diabete, ecc.) si prega segnalarlo al momento della prenotazione.

Gli ospiti dell’albergo possono scegliere anche il trattamento di mezza pensione e pensione completa. Il pasto comprende coperto, scelta tra tre primi piatti, tre secondi piatti, contorni, frutta o dolce

                                                                       I pasti vengono serviti  nella “saletta” di Amelia adiacente al bar o nella sala grande di Amelia Dream View.

Possibilità di piatti da asporto da consumare in camera

Il nostro menu estivo
Il nostro menu estivo

Due parole merita anche la nostra acqua: sgorga direttamente dalla montagna e dalle analisi chimiche e batteriologiche (che effettuiamo a cadenza regolare) risulta avere un basso residuo fisso, è leggerissima e stimola la diuresi, depurando l’organismo.

Colazione
La nostra colazione
La “saletta” in Amelia
La sala ristorante in Amelia Dream View